venerdì 1 febbraio 2013

ZuluTrade - Gennaio 2013

Gennaio è già finito, vediamo come sono andati i segnali che seguo su ZuluTrade.

Segnali che seguo


FE - Trend Scalper ha guadagnato solo due pip, speravo meglio, ma è una strategia a basso rischio che a lungo termine porta a buoni risultati.

BreakON, il mio segnale, ha avuto, per due giorni consecutivi, il rarissimo doppio stop loss da 180 pip, vanificando il guadagno di un mese - mi girano le scatole a 2000 perché lo invio da un conto reale e lo seguo su un conto reale - ho doppiamente perso. Speriamo in febbraio...
 

Segnali da tenere d'occhio


Durante febbraio tengo d'occhio Signal Palyer, sembra abbastanza sicuro, ogni sera pubblica due ordini pendenti che dovrebbero seguire il trend giornaliero. Mi piace l'idea.

Da tenere d'occhio anche TotalGrid, un sistema a griglia Made in Italy che nell'ultima settimana ha prodotto risultati eccezionali! Occhio però, è un sistema a griglia, rischia di friggere il conto se si allocano lotti senza pensare bene o seguendo il margin-call-o-meter. Il programmatore stesso consiglia di allocare 0.01 lot ogni $500 di capitale.

Non sembrano male anche gli altri segnali della FE Software: FE - Asys Trend e FE - Euro Fibo, ma ancora non li ho provati né in demo né in live.
 

Nessun commento:

Posta un commento