sabato 30 marzo 2013

ZuluTrade - Marzo 2013

Anche questo mese è finito positivamente con i segnali che ho seguito su ZuluTrade. I segnali FE sono stati deludenti, ma in media è stato positivo. Ecco qua i risultati:

Segnali che raccomando su un conto reale:

L'unico mese nello storico in cui tutti e tre sono negativi, e proprio quando avevo raddoppiato l'assegnazione dei lotti! Accidenti! Sono però confidente che ad Aprile recupereranno le perdite.
Ho notato però che ci sono stati dei trade "anomali" o duplicati, probabilmente hanno agito in manuale per il solito discorso della stupida policy di ZuluTrade di non voler più pagare i segnali se finiscono un mese in negativo - visto che la posta in gioco è alta, potrebbero aver agito manualmente per cercare di rimediare ed incassare le commissioni...

Segnali da tenere d'occhio, magari su una demo illimitata:

  • BreakON +33 pip
    Ho cambiato la strategia per rischiare di meno, invece di tre trade, adesso ne apre due, puntando a un risultato maggiore. Se volete seguirlo, usate il calcolatore di lot. Suggerisco 0.01 ogni 250 euro.
  • Signal Palyer -160 pip
    Cavolo! Due mesi negativi di fila, eppure andava così bene!
  • TotalGrid 2.0 +697 pip
    Wow!!!! Eccezionale!!! Dopo un mese super come questo, però, mi aspetto un (breve) periodo di drawdown. Bisogna stare un po' attenti a non alzare troppo i lotti: questo segnale ha un alto rendimento, ma è una griglia, con il money management sbagliato il margin call è dietro l'angolo - non assegnate troppi (micro)lot - meglio 0.01 ogni 500 euro.

Nessun commento:

Posta un commento