sabato 31 agosto 2013

I miei sogni...

Secondo i calcoli che mi furono presentati due anni fa quando iniziai ad usare ZuluTrade, a quest'ora sarei dovuto essere a godermi i miei milioni in un lussuoso Resort devendomi un margarita sulla vista di Miami Beach. (Anche se qualche mese fa ci sono andato lo stesso a Miami, ahah)

Invece, tutti i miei account di ZuluTrade, dopo una partenza esaltante, sono tutti bruciati spettacolarmente come questo razzo russo.

Forse non ho trovato il segnale giusto? Ne conoscete qualcuno valido e sicuro? Che ne pensate?

15 commenti:

  1. Conosco la sensazione....io per fortuna sto guadagnando quest'anno qualche spiccio (ho conti da 250 dollari) seguendo for333. Ieri in realtá si è quasi bruciato i guadagni degli ultimi 6 mesi. Comunque racconto live la mia esperienza su zt qui. : http://zulutraderlive.blogspot.it

    Ciao e in bocca al lupo se deciderai di andare avanti

    RispondiElimina
  2. scusate ... ma zulutrade .... devi copiare traider preferito manualmente ?? o in automatico ?? vorrei iscrivermi su zulutrade ma ho visto qualche articolo che in italia non si pò usare trading automatico e quindi non si pò usare zulutrade ... solo manualmente ,,mi sbaglio ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il supporto tecnico zulutrade mi ha detto che loro sono in regola con le disposizioni consob, quindi mi fido (la normativa dice che solo i soggetti autorizzati possono usare il mirror trading)

      Elimina
  3. soggetti autorizzati chi sarebbero ....noi ??? ma io non ho capito molto ... ho letto , da 2 a 8 anni di galera chi usa autodrading .... penso che intanto che si perde non ti arrestano ma nel caso guadagni un sacco di soldi ti trovano !! hi hi .. nel tuo caso puoi usare tranquillamente !e come magior parte di gente che ha perso con zt!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. soggetti autorizzati sono quelli che offrono il servizio di autotrading, ovvero zulutrade stessa.
      Sono loro che offrono il servizio in italia, e dicono di essere in regola. Se poi non lo sono, sono loro a rischiare il penale

      Elimina
    2. ah , ok ,,grazie mille .. ora provo ..con aaafx ? consigli ? o con chi ? non tutti broker associati con zt o si ? ho un conto con markets.com svuotato ovviamente ...ma mi sa non posso usare li .

      Elimina
    3. se usi zulutrade bisogna per forza usare aaafx, gli altri erodono il potenziale guadagno con slippage e commissioni. Prima di andare in reale, pova un segnale in demo, magari una illimitata (ho scritto una guida su questo sito), io per ora non ho trovato un segnale decente. Se lo trovi, fammi sapere :)

      Elimina
  4. grazie . ci provo ..da giorni sto guardando low low risk new o low low risk 3 sempre lui ..dai un ochiata ( si è proposto su un forum ) ...ciao

    RispondiElimina
  5. ciao , come si fa attaccare un conto demo con conto zulutrade ..non ho trovato la guida qui ...?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.forexperimenti.it/2013/05/aprire-una-demo-illimitata-di-zulutrade.html

      Elimina
  6. si , quello ho gia fatto ... ho aperto un conto demo illimitata di zt ... ma non ho ancora aperto conto demo di aaafx ..perchè prima volevo informarmi come si collega conto demo di aaafx con conto demo di zulutrade .??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh ..e allora come si fa a provare se funziona ?? per avere una minima idea se vale la pena di aprire un conto live ?? tu hai fatto da subito in live ? insomma come che si fa da dove comincio ... ho aperto soltanto demo zulu a adesso cosa dovrei fare ? grazie

      Elimina
  7. sono sempre io ,,, mi sa ho capito come fare ... cioè non devo aprire nessun conto demo aaafx per seguire i trader scelti .. basta solamente conto demo di zulutrade dove tu semplicemente scegli qualche trader da seguire e vedi i risulati .... io invece pensavo che era necessario di aprire anche un conto demo aaafx ... scusa se ho fatto la domanda stupida ... complimenti per il sito è molto utile per uno neofita come me !! ciao

    RispondiElimina