mercoledì 2 maggio 2012

Come chiedere il rimborso di Megadroid

Chiedere il rimborso di Megadroid è facilissimo, ecco come fare:

Prima di tutto cercate la mail di conferma acquisto inviatavi da ClickBank.
In fondo alla mail troverete:
CLICKBANK CUSTOMER SERVICE
If you need additional customer service ClickBank is happy to assist you. You can also view and manage your orders online, 24 hours a day. Please visit: http://www.clickbank.com/cs/?xxxxx
Cliccate il link e vi troverete su una pagina di gestione del prodotto.
A questo punto cliccate su "For assistance...", poi nel menu a tendina "more options" e sul menu a tendina che appare successivamente scegliere "Refund". Scegliere un motivo per chiedere il rimborso (io ho scelto "unsatisfied") e poi una breve nota con la motivazione, ecco la mia, per esempio.
The product does not work as advertised, this is my analysis
Un ticket di assistenza sarà aperto, dopo un po' di ore un operatore vi offrirà il rimborso completo e dopo qualche giorno arriverà anche il rimborso completo su PayPal/carta di credito.

L'Expert Advisor sarà disattivato immediatamente:

Nessun commento:

Posta un commento