venerdì 30 marzo 2012

Si può falsificare un grafico di myfxbook?

In un forum ho trovato uno disposto a svelarti i segreti del trading (100% di vincite, sistema 100% sicuro, ecc..) in cambio di vile danaro e l'adesione a un sistema piramidale (sarebbe il sistema Smalfi, ho provato a chiedere più info, ma le risposte sono molto nebulose).
A supporto della sua teoria, ha pubblicato un bellissimo grafico di myfxbook dove si mostrano i profitti mirabolanti, sostenendo l'autenticità della cosa.

Ah si? Allora questo è il mio grafico dove sono passato da 195 dollari a 54mila dollari:

Bello, vero? Ed è pure verificato!
(Si, è stato falsificato, ma per ovvi motivi non posso spiegare come ho fatto a falsificarlo così bene - ho lasciato però due indizi che dimostrano il ritocco, riuscite a trovarli? Eheh)

6 commenti:

  1. Ciao, ma sei riuscito a falsificare solo l'immagine o proprio il conto myfxbook? Se hai falsificato il conto ci puoi postare il link?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, ho falsificato solo l'immagine

      Elimina
    2. Volendo si può falsificare il conto myfxbook, scrivendo un programma che invii dati farlocchi via ftp, ma non c'è modo di averlo falsificato e verificato allo stesso momento.

      Elimina
  2. Ah ok grazie, quindi hai modificato solo l'immagine... Io personalmente ho sempre conti reali verificati pronti a farli visionare a chi è titubante delle mie parole ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao mi piacerebbe capire come si fa ad avere le due spunte per la verifica del conto myfxbook. Grazie della eventuale risposta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il metodo più facile è quello di usare la connessione al conto di myfxbook: gli dai la password investor e selezioni il server giusto

      Elimina