venerdì 30 marzo 2012

Test NumberOne finito con un giorno in anticipo

A causa di un errore che NumberOne continua a darmi da ieri sera, e visto che la demo scade stasera, ho deciso di finire qui il test di NumberOne e SteadyWinner; ecco com'è andata:

(il profitto è basso perché il capitale nei conti era minimo)

Peccato per NumberOne su Pepperstone: a causa dell'errore generale di ieri sera ha mancato una bellissima trade da ben 10 pip (30 euro con i lotti da me impostati), e il tutto sarebbe finito molto meglio.
Queste due settimane sono state un po' fiacche, ma, con i lotti tradati e le commissioni pagate che superano i guadagni effettuati, dovrei ottenere circa una ventina di euro da Cashbackforex alla fine di aprile, non male in confronto al capitale investito.
Da domani NumberOne diventa a pagamento, per ora non lo compro in quanto con il capitale esiguo che mi ritrovo, sarebbe impossibile recuperare il costo della (costosetta) licenza annuale.
SteadyWinner for small accounts (la versione gratuita che possiedo - è limitata a un microlot per trade) ha avuto un buon risultato, buono in confronto al capitale del conto, ma se ce ne fosse stato di più, sarebbe stato solo un rischio inutile, magari la versione completa da 88 dollari sarebbe stata più profittevole, ma per ora non sono interessato nell'acquisto.

Nessun commento:

Posta un commento