mercoledì 4 aprile 2012

My Best Systems è da evitare assolutamente

Ok, dopo la pessima performance di Febbraio, avevo disabilitato My Best Systems, ma, visto la sua storia lo tenevo comunque d'occhio, e la scorsa settimana l'avevo pure riabilitato.
Pessima idea! Ha aperto OTTO (8!) trade IDENTICI, tutti ovviamente sotto di 100 pip. Conoscendo il suo stile, se tutto va bene, li chiuderà a 10 pip l'uno. Se volevo rischiare così tanto per guadagnare così poco, avrei fatto prima a comprare una decina di gratta e vinci alla tabaccheria sotto casa.
Messo in lista nera!

2 commenti:

  1. Sono perfettamente d'accordo con te.. Io consigliere GringoHuf con impostazione dei lot doppi in quanto nella valuta EUR/HUF il valore dei pip è la metà del normale rispetto a EUR/USD.. Lo seguo da un pò e se devo dare una sua recensione posso dire che solitamente apre dalle 3 alle 8 posizioni che da subito non so per qual motivo vanno in perdita ed arrivi ad avere anche 750/800 pips in negativo, certo ti dirò che all'inizio non mi convinceva e l'avevo disattivato, però se noti va sempre a chiudere in positivo e chiude tutte le sue transazione in massimo 2 giorni, con un guadagno di 20/30 pips se gli va male se no arriva anche a 200 pips, se vogliamo diciamo che ha una media di circa 50 pips a transazione.. io è circa un mesetto che lo guardo e al momento è in positivo di circa 7850 pips comprese le tre posizioni aperte in negativo al momento. Dai un occhiatina e dimmi cosa ne pensi tu Boss :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono un grande fan delle strategie di questo genere, nei periodi negativi vanno giù di migliaia di pip e quindi per seguirli ci vuole un sacco di soldi nel conto... e non riuscirei a dormire la notte. Comunque, l'ho messo in demo, anche se bisogna stare attenti con lo spread eur/huf quando si va in live: se in demo è di 18 pip, in live con avafx è di 78 pip! (quindi tutti i trade che guadagnano meno di 60 pip chiuderanno in negativo)

      Elimina