lunedì 14 luglio 2014

Pausa estiva... o definitiva?

Visto che stiamo entrando nel cuore dell'estate, ho deciso di mettere in pausa tutti gli Expert Advisor. D'estate il volume è minore, le notizie economiche sono di meno, io sono in vacanza e non vorrei che il robot interpreti i segnali in modo sbagliato.
Senza contare che il rendimento dell'anno passato è stato un po' scadente... onestamente mi rimane solo Ray Scalper e non è un campione di incassi...
Mi sto spostando sui bitcoin, che sono più "volatili" e mi permettono il trading manuale con più soddisfazioni.
Non so se poi a settembre riaccenderò il VPS con il MetaTrader...
Che ne pensate? Conoscete qualche EA valido?

2 commenti:

  1. Ciao, innazitutto complimenti per il tuo bel forum. Spero che tanti "newbies" ti leggano in modo da evitare di perdere una marea di soldi con truffe, sistemi ponzi e strategie d'azzardo.
    Io attualmente mi trovo bene con bestscalper. Ha un discreto rendimento, ovviamente va' settato nel modo giusto. Piu' che gli EA sto andando bene con conti gestiti da professionisti con la P maiuscola e come sai bene ce ne sono pochissimi in giro.

    RispondiElimina
  2. Posto il link del managed account di cui ti parlavo:

    http://only-the-best-offers.com/prudentfund.php

    Il fondo e' di tipo Prudente, a basso rischio. Drawdown storico del 2% il piu' basso sul mercato,
    ha uno storico verificato myfxbook di 3 anni e un rendimento mensile del 4/5 %.
    Iscrivendoti al sito ottieni le performance in tempo reale su mail, poi puoi decidere di investire tra un mese, tra un anno ...o mai! Fammi sapere la tua opinione......

    RispondiElimina