venerdì 27 aprile 2012

Non fare domani quello che puoi fare oggi

Proprio ieri avevo detto che Megadroid funziona (ma solo nei sogni) e avevo deciso che stasera avrei chiesto il rimborso.
Che cos'è successo stanotte? Ecco qua:
Per guadagnare i soliti 10 centesimi è andato sotto di 20 euro. Ottimo, no? E sono anche stato fortunato! Guardate l'andamento di EURUSD:
Ci sono stati due trade, per miracolo il secondo è riuscito a finire in lieve perdita, altrimenti per guadagnare 10 centesimi avrei perso 50 euro.

Morale: non fare domani quello che puoi fare oggi

4 commenti:

  1. Vuoi sapere la mia?!? Secondo me questi EA funzionano solo per poco tempo.. Ovvero solo fino a quando gli scambi in cui si gioca tendono a restare su un certo livello; non appena prendono una linea che sia verso l'alto o verso il basso ecco che puntualmente ci si ritrova a perdere tutto il guadagnato più il resto... Comunque io ti vorrei segnalare un profilo su zulutrade che mi sembra molto promettente.. Si chiama "Deliziami25" io lo sto seguendo da un pò e devo dire che mi ritrovo in positivo, anche se in alcune posizioni ci si ritrova in negativo, usa una sorta di copertura in modo da non avere perdite, in effetti mi ritrovo in positivo.. Staremo a vedere..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onestamente, non mi piace che il 100% dei trade siano vincenti, vuol dire che li tiene aperti all'infinito - potrebbe succedere un disastro come la settimana scorsa con GringoHUF (che seguivo in demo)

      Elimina
    2. Beh effettivamente non hai tutti i torti però io ho notato che usa una sorta di copertura a differenza di GringoHUF e quindi anke se alcuni trade vanno in negativo altri vanno in positivo e viceversa.. Infatti mi ha aperto parecchi ordini contrari nel caso in cui i trade aperti vadano in negativo.. Boh, io per non saper ne leggere e ne scrivere lo sto provando in demo, vedremo cosa succede più in la e se è il caso di metterlo in live.. Ad un mesetto che è in demo il mio conto è in positivo nonostante le posizioni aperte in negativo..

      Elimina
    3. Lo proverò in demo, ma non mi piace affatto tenere aperti trade per mesi e mesi (come ho visto che ha fatto)

      Elimina